[packman] [PM] b43-firmware 4.174.64.19-3.10 (openSUSE Factory/noarch)

predieri giovanni gi.predieri at gmail.com
Mon Jan 21 09:59:09 CET 2013

Mi scuso per il disturbo ma vorrei segnalare quello che forse è un problema
ad un Vostro pacchetto.

Per usare correttamente le distro di Opensuse ho sempre installato il Vostro
pacchetto “b43-firmware” al fine di gestire una scheda wireless Broadcom
4306.

Questa procedura ha sempre funzionato correttamente anche nelle versioni M
della nuova 12.3 .

Ieri ho installato la versione beta 1 della 12.3, ho attivato il Vostro
repository Factory ed ho richiesto l’installazione del pacchettp
summenzionato.

Dopo l’installazione ho riavviato forzatamente il pc e, con sorpresa, ho
notato che la scheda wireless era disattivata. Ho allora controllato in Yast
ed ho notato che il pacchetto “b43-firmware” non risultato installato!! Ho
provato altre volte ad attivare l’installazione, ma il pacchetto risulta
sempre come non installato.

Si tratta di un bug nel pacchetto ( nuovo di 5 giorni) o nel Kernel della
12.3 beta 1?

Grazie per l’attenzione e, confermando la mia disponibilità ad ulteriori
delucidazioni, cordialmente saluto.

predieri giovanni

E.Mail: gi.predieri at tin.it

Mobile: +39 3926438068

--------------------------­

Prima di stampare questa e-mail, assicurarsi che sia davvero necessario.

Questo documento e' formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le
informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a
riservatezza a termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e
quindi ne e' proibita l'utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo
messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il
mittente e cancellare la e-mail. Grazie.

Please don't print this e-mail unless you really need to.

Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is
for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and
privileged information. Any unauthorized review, use, disclosure or
distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please
contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original
message.